sabato 23.09.2017

01/04/2015

Regione Emilia-Romagna, Terza Torre - Viale della Fiera,8 Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

Il forum permanente del SELF è la comunità di operatori e formatori pubblici che a vario titolo si riconoscono nel SELF o che semplicemente desiderano conoscerlo meglio. I nuovi sviluppi del SELF e le competenze dei formatori e-learning che operano negli enti pubblici saranno gli argomenti della mattinata, che alternerà gli interventi di alcuni relatori con una discussione in gruppo tra i partecipanti.

L’incontro servirà per fare il punto sull’evoluzione del SELF e per lanciare il Forum permanente come luogo (virtuale e in presenza) di confronto, ricerca e riflessione in cui gli operatori e i formatori del SELF si incontrano, condividono conoscenze ed esperienze e contribuiscono ai processi decisionali che riguardano la rete.

L’incontro sarà anche l’occasione per fare il punto sui fabbisogni di competenza dei formatori e-learning emiliano-romagnoli emersi dalla rilevazione che il SELF ha condotto tra dicembre 2014 e gennaio 2015. Una tavola rotonda a cui parteciperanno formatori del SELF ed esperti in e-Learning operanti presso università e amministrazioni pubbliche aprirà la parte più propriamente assembleare dell’incontro, durante la quale i partecipanti saranno chiamati a discutere in gruppo sulle tematiche oggetto degli interventi dei relatori, allo scopo di sviluppare proprie proposte o promuovere istanze da sottoporre al SELF.

Scarica il programma di dettaglio

Per iscrizioni: compila il modulo on line

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 10/03/2015 — ultima modifica 10/03/2015