mercoledì 22.11.2017

Daniele Galatini, Provincia di Modena;
Fabrizio Boccola, Provinca di Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

Lunedì 30 gennaio, a Ravenna, nell’ambito di un workshop promosso dalla Community Network in collaborazione con l’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe, saranno presentate le iniziative per la circolarità anagrafica ed i servizi demografici.

Il workshop si terrà presso la Sala Nullo Baldini delle Provincia di Ravenna (Piazza Caduti per la Libertà, 2).

L’iniziativa rivolta agli enti locali dei territori provinciali di Ferrara e Ravenna permetterà di illustrare le azioni realizzate nell’ambito delle attività della Community Network Emilia-Romagna.

Durante l’incontro si approfondiranno in particolar modo i seguenti aspetti:

• la Comunità Tematica Anagrafe e Servizi demografici e il ruolo dell’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d Anagrafe (ANUSCA);
  • la consultazione via web dei dati anagrafici per le pubbliche amministrazioni;
  • le esperienze nelle province di Modena e Ravenna con la soluzione “Accerta”;
  • le esperienze in provincia di Bologna con i nuovi servizi demografici on line.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 24/01/2012 — ultima modifica 24/01/2012