giovedì 25.04.2019
caricamento meteo
Sections

Bandi per polizia locale

525mila € per progetti di qualificazione o sperimentali da realizzare entro il 2019. Domande da Comuni, Unioni, Città metropolitana e Province entro 8 marzo.
Bandi per polizia locale

(c) A.Samaritani Fotoreporter Aiusg

Arrivano dalla Regione Emilia-Romagna due bandi per qualificare e innovare le polizie locali di Comuni, Unioni, Province e Città metropolitana. Complessivamente, tra spese di investimento e spese correnti, sono a disposizione 525mila euro.

Entrambi i bandi hanno come scadenza l'8 marzo e prevedono che i progetti ammessi al finanziamento siano completati entro il 31 dicembre 2019.

Il bando per i Comuni o le Unioni che abbiano corpi di polizia locale ha a disposizione un bilancio di 300mila euro. I singoli progetti possono essere finanziati fino al 70% delle spese ammissibili, con il tetto di 15mila per investimenti e 5mila per spese correnti.

Simile il criterio per il bando riservato a Province e Città metropolitana: 70% di spesa ammissibile per progetto, tetto a 15mila per investimenti e 10mila per la spesa corrente. In questo caso la cifra a disposizione è di 225mila euro.

Riferimenti informativi per questi bandi:

 

 

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 20/02/2019 — ultima modifica 21/02/2019
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it