martedì 12.12.2017

La disciplina edilizia, video e slide del webinar

Guarda ora il video del webinar La disciplina edilizia in Emilia-Romagna.

Guarda ora  La disciplina edilizia in Emilia-Romagna, in attuazione della riforma del procedimento amministrativo (D.lgs. 126 e 222 del 2016) e del DPR n. 380 del 2001 (98 minuti)

Oltre a rivedere online la registrazione dell'evento, è possibile scaricare i materiali utilizzati durante l'incontro:  Slide dell'intervento di Rossella Ventura e → Slide di apertura lavori di Paola Pirani

Il percorso di aggiornamento e divulgazione della Regione Emilia-Romagna sull’attuazione della riforma Madia in materia di semplificazione amministrativa prosegue con il seminario online La disciplina edilizia in Emilia-Romagna, in attuazione della riforma del procedimento amministrativo (D.lgs. 126 e 222 del 2016) e del DPR n. 380 del 2001.

Nel webinar, Rossella Ventura del Servizio giuridico del territorio, disciplina dell’edilizia, sicurezza e legalità della Regione Emilia-Romagna, ha approfondito i seguenti argomenti:

Il webinar è rivolto soprattutto al personale delle amministrazioni e dei SUAP e SUE dell’Emilia-Romagna, ma è aperto anche al personale delle amministrazioni e dei SUAP e SUE di altre regioni interessato al tema.

Il percorso di aggiornamento e divulgazione, coordinato dal Gabinetto della Presidenza Giunta regionale in collaborazione con Formez PA, nell’ambito del progetto affidato a Formez PA dal Dipartimento della Funzione Pubblica PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020  “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione”, è iniziato il 28 giugno 2017 con il seminario Le misure di semplificazione amministrativa introdotte dalla Legge 124/2015 e dai provvedimenti attuativi cui ha fatto seguito il 30 ottobre 2017 il primo webinar del ciclo Il SUAP e la nuova disciplina della conferenza dei servizi e del procedimento amministrativoSeguendo i link al seminario e al primo webinar è possibile consultare i video degli eventi e scaricare slide e altri materiali.

Il percorso di aggiornamento e divulgazione proseguirà con il webinar del 4 dicembre (ore 10:30) Conferenze di servizi in materia ambientale. Le iscrizioni per partecipare all'evento saranno aperte fino a lunedì 4 dicembre 2017 (ore 9:00).

Pubblicato il 15/11/2017 — ultima modifica 29/11/2017