martedì 17.10.2017

Fusioni di Comuni: Castenaso - Granarolo dell'Emilia

E' on line il sito dedicato al progetto di fusione seguito dai due Comuni

Le amministrazioni dei Comuni di Castenaso e Granarolo dell'Emilia da qualche mese hanno intrapreso il percorso per esplorare l'ipotesi della fusione dei due Comuni.

L'obiettivo comune è di avviare un progetto partecipato con i cittadini, le associazioni, i sindacati e le imprese del territorio, raccogliendo riscontri e contributi utili alla definizione del progetto di fusione.

All'indirizzo www.fusionecastenasogranarolo.it è pubblicato un nuovo sito, punto di riferimento per informazioni, aggiornamenti, eventi e materiali inerenti al progetto di fusione.

Verranno pubblicate anche le date degli incontri pubblici nei quali si illustreranno i risultati di un primo studio di fattibilità commissionato dai Consigli comunali alla SPISA (Scuola di Specializzazione in Studi sulla Pubblica Amministrazione) dell’Università di Bologna.
La prima stesura dello studio di fattibilità è già disponibile online.

Per chiarimenti è disponibile l'indirizzo email:

Pubblicato il 24/07/2017 — ultima modifica 24/07/2017