domenica 23.07.2017

PartecipAzione, le tue idee per fare il futuro

Il Documento di Proposta Partecipata a Ponte dell’Olio e Vigolzone

Si è concluso il percorso partecipativo “PartecipAzione, le tue idee per fare il futuro” promosso dai comuni di Ponte dell’Olio e Vigolzone (PC) per la stesura di una bozza di Regolamento comunale per la partecipazione.

Portale della Partecipazione

Il percorso, che si è svolto in parallelo nei due comuni, ha visto incontri di formazione, laboratori, gruppi di lavoro, fino alla stesura di una bozza di Regolamento, che è stata pubblicata sul sito di progetto per consentire ai cittadini di fare ulteriori osservazioni. Dopo la verifica tecnica degli uffici comunali la bozza di regolamento è stata presentata in un incontro pubblico.

Ora, validata dal Tecnico di garanzia, è la proposta formale di regolamento comunale per la partecipazione.

La bozza di regolamento

per saperne di più…