lunedì 20.11.2017

Ultimo seminario sulla partecipazione!

Venerdì 20 ottobre a Carpi presso l’Auditorium Biblioteca A. Loria in via Rodolfo Pio,1

Il ciclo di eventi promossi nell’ambito della SEDL “Settimana europea della democrazia locale (SEDL)” da Comune di Cervia, Unione Terre d’Argine, Regione Emilia Romagna ed Assemblea legislativa si conclude

Venerdì 20 ottobre a Carpi

presso l’Auditorium Biblioteca A. Loria in via Rodolfo Pio,1

La mattina, a partire dalle ore 10.00, è dedicata ad una riflessione sulla qualità dei servizi per l’infanzia 0- 6, mentre il pomeriggio è dedicato ad una passeggiata patrimoniale, realizzata dalle persone che vivono il territorio e sono stati attori o destinatari di processi partecipativi.

Sito sulla Partecipazione

I relatori che accompagneranno la riflessione di Carpi saranno:

• Gino Mazzoli, Connettore di risorse territoriali
  • Monia Guarino, Community maker
  • Francesca Puglisi, Senatrice, protagonista della risorsa del sistema 0-6
  • Nice Terzi, Formatrice ed esperta in servizi educativi
  • Chiara Salsi, Agente speciale 006

La passeggiata patrimoniale del pomeriggio, dalle 14.40 alle 17.00, visiterà il Parcobaleno, esito dei percorsi partecipativi "Spazi inFESTATI" e "Fatti il centro tuo!"; la Scuola d'Infanzia Coccinella, percorso partecipativo "Così è se ci pare!" e la sede dell'Associazione Agente Speciale 006, percorso partecipativo "Agente Speciale 006".

La locandina

Pubblicato il 16/10/2017 — ultima modifica 16/10/2017