lunedì 23.07.2018

Spettacoli e sicurezza, webinar n.2

Nuovo seminario online su gestione dei "trattenimenti pubblici": giovedì 5 aprile, iscrizioni entro le 8,30. Docente Mario Prince, vicedirigente Vigili del fuoco

Secondo appuntamento in tema di Spettacoli e trattenimenti pubblici. Anche questo webinar, come il precedente, fa parte del percorso di aggiornamento e divulgazione della Regione Emilia-Romagna sull’attuazione della riforma Madia in materia di semplificazione amministrativa. Il nuovo seminario online "Spettacoli e trattenimenti pubblici. Procedure e atti abilitativi alla luce delle Circolari ministeriali in materia di safety e security" si svolge questo giovedì 5 aprile alle ore 10:30.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi entro le 8:30 di giovedì 5 aprile.

In questo seminario via internet, l’ing. Mario Prince, Vice Dirigente del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, approfondirà i seguenti argomenti:

• la tipologia dei locali di spettacolo e trattenimento,
  • l’agibilità,
  • la documentazione tecnica per comprovare la conformità,
  • la gestione degli spettacoli pubblici alla luce della Circolare Gabrielli,

Prince risponderà anche alle domande poste dai partecipanti in chat.

Il webinar è rivolto al personale delle amministrazioni e dei SUAP dell’Emilia-Romagna, ma è aperto anche al personale delle amministrazioni e dei SUAP di altre regioni interessati al tema.

Pubblicato il 25/03/2018 — ultima modifica 05/04/2018