sabato 23.02.2019

ER Statistica, nuovo look

Online nuova versione delle statistiche regionali. Tanti numeri per leggere la nostra realtà a disposizione di cittadini, Enti locali e addetti ai lavori

Rilevazioni e metadati, numeri e statistiche in veste grafica Agid (Agenzia per l'Italia digitale)
Di recente è andata online la nuova versione di Statistica: il sito è infatti migrato sulla piattaforma Plone 5 e allineato al nuovo standard visuale del web regionale.

La nuova versione migliora la leggibilità e la fruibilità di contenuti, banche dati e delle numerose aree tematiche presenti sul sito.

• Statistica offre a cittadini, Enti locali e addetti ai lavori, tanti numeri per leggere la nostra regione, le sue sfaccettature e le sue evoluzioni nel tempo.
  • Per saperne di più, naviga il sito Statistica.
Pubblicato il 27/12/2018 — ultima modifica 27/12/2018