lunedì 17.12.2018

La giornata dell'e-learning

Martedì 4 dicembre a Bologna, nell'Auditorium di viale Aldo Moro 18, modelli di formazione elettronica a confronto per la giornata annuale del Forum SELF

Sono in netta crescita le attività formative e-learning nelle PA: di questi temi si parla martedì 4 dicembre, all’incontro “Modelli di e-learning a confronto. Esperienze di progettazione in SELF”. L’evento è nell’auditorium della sede regionale di viale Aldo Moro 18 a Bologna, dalle 9 alle 16 in occasione della Giornata annuale del Forum permanente di SELF, il sistema di e-learning federato per la PA in Emilia-Romagna.

Durante l’evento è prevista una riflessione su alcune esperienze maturate in ambito del SELF promosse da: Arpae, Aziende Usl di Bologna e Reggio Emilia e dalla Regione. Nel pomeriggio sono previsti gli interventi di Franco Landriscina e Mario Rotta, due tra i maggiori esperti italiani in materia di e-learning. Il programma completo è online: sulla stessa pagina web è disponibile il modulo per iscriversi e partecipare.

Pubblicato il 03/12/2018 — ultima modifica 03/12/2018