martedì 22.05.2018

Città sane, laboratorio

Rigenerazione urbana: incontro su “Le valutazioni dei progetti per "Costruire" città sane" a Bologna, venerdì 18 maggio al Padiglione dell'Esprit Nouveau

Le iniziative correlate al Bando per la Rigenerazione Urbana proseguono. In cantiere c'è il secondo incontro laboratoriale dal titolo “Le valutazioni dei progetti per "Costruire" città sane: dalla progettazione alla gestione”, in programma a Bologna,  venerdì18 maggio.

Questo incontro intende proseguire le riflessioni aperte sul tema della città sana con attenzione alla valutazione degli elementi qualitativi della progettazione e della gestione e al miglioramento del comfort e del microclima urbano.

I partecipanti sono invitati a portare situazioni e casi concreti dei territori per aiutare la definizione delle strategie di rigenerazione urbana.

Appuntamento presso la sede dell’Urban Center Regionale- Padiglione Esprit Nouveau (piazza costituzione, Bologna) dalle 9.30 alle 13.30.

Dal bando rigenerazione urbana
Pubblicato il 16/05/2018 — ultima modifica 16/05/2018