giovedì 24.05.2018

Marzo e aprile in mobilità

Crescono gli avvisi di mobilità tra enti locali, dell'Emilia-Romagna e non solo. Prevalenza di ricerche per C e D. Informazioni nelle pagine gestite dall'Urp regionale.

Costante e probabilmente in aumento il numero di avvisi di mobilità tra enti locali ed enti pubblici in genere. Nelle pagine gestite dall'Urp regionale dell'Emilia-Romagna, vengono sistematicamente segnalati gli avvisi che pervengono all'ufficio stesso, in prevalenza da enti pubblici dell'Emilia-Romagna, ma compaiono anche "incursioni" da Comuni extra regionali. Le figure professionali più richieste sono in genere di categoria C e  D ma ci sono avvisi per figure di categoria B e anche, più raramente, per dirigenti.

Al momento sono attivi avvisi con scadenze in marzo e già diversi con date in aprile.

Pubblicato il 12/03/2018 — ultima modifica 12/03/2018