domenica 19.08.2018

Medio, dunque sono

Mediazione e housing sociale, giornata regionale con seminario a Bologna martedì 20 marzo nella Terza Torre della Regione: buone pratiche, risorse e progetti

"Riqualificazione urbana-umana: mediazione e gestione sociale per città delle persone” è il titolo del seminario in programma martedì 20 marzo, a Bologna, in Regione, nella Sala 20 Maggio 2012 di via della Fiera 8 (la cosiddetta "Terza Torre").

L’iniziativa (ore 9.30-16.30) è promossa in occasione della IV Giornata Regionale della Mediazione Sociale.

La giornata di studio sui temi della Mediazione Sociale e dell'Housing Sociale è organizzata dalla Rete D.N.A.(Dialogo-Negoziazione-Ascolto) composta dai centri e dalle attività di mediazione sociale dell’Emilia Romagna e da Mediattivi - Coordinamento dei mediatori sociali interni alle ACER - con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche di Welfare e Politiche Abitative della Regione Emilia-Romagna.

Il seminario ha l'obiettivo di confrontarsi sulle esperienze di buone pratiche e sulle risorse disponibili, e stimolare visioni e progettazioni future partecipate e condivise tra Istituzioni, Terzo Settore e Cittadini.

Pubblicato il 19/03/2018 — ultima modifica 19/03/2018