mercoledì 17.10.2018

Sicurezza spettacoli: webinar

26 marzo, seminario online sulla "safety" degli spettacoli pubblici. Mirato al personale dei Suap non solo dell'Emilia-Romagna. Lezione di Miranda Corradi (Mirandola)
Sicurezza spettacoli: webinar

((c) Liviana Banzi - Aiusg Fotoreporter)

Conto alla rovescia per il seminario online (ovvero webinar, momento formativo tramite internet) su Spettacoli e trattenimenti pubblici - Procedure e atti abilitativi in materia di sicurezza (in inglese safety e security). Si terrà lunedì 26 marzo alle ore 10:30 e per parteciparvi è necessario iscriversi entro le 8:30 del 26 marzo.

Si tratta del primo appuntamento nel 2018 per il percorso di aggiornamento e divulgazione della Regione Emilia-Romagna sull’attuazione della riforma Madia in materia di semplificazione amministrativa.

Docente del seminario sarà Miranda Corradi, capo servizio Interventi Economici del  Comune di Mirandola. Approfondirà  diversi temi, relativi a varie tipologie di spettacoli e di locali differenziati anche in base alla capienza del pubblico, e risponderà alla domande formulate via chat dai partecipanti.

Il webinar è rivolto al personale delle amministrazioni e dei SUAP (gli sportelli unici per le imprese) dell’Emilia-Romagna, ma è aperto anche al personale di amministrazioni e SUAP di altre regioni interessate al tema.

L'iniziativa è parte del percorso di aggiornamento e divulgazione coordinato dal Gabinetto della Presidenza Giunta regionale dell’Emilia-Romagna in collaborazione con il Formez PA.

Pubblicato il 19/03/2018 — ultima modifica 20/03/2018