giovedì 15.11.2018

Fusioni sì e no
Seduta impegnativa nella commissione Bilancio dell'Emilia-Romagna, sui percorsi di varie fusioni comunali, dopo gli esiti diversificati dei referendum
Giornata trasparenza
Lunedì 3 dicembre a Bologna, nell'aula magna di viale Aldo Moro 30, promossa da Regione ed enti regionali. A tema: "Trasparenza: una rete per fare bene"
Polizia e social: atti
Pubblicati materiali del convegno internazionale sul progetto europeo Medi@4Sec, sull'utilizzo di web e social network per la sicurezza dei cittadini.
Wi-Fi, bando europeo con un click
Riservato a Comuni e loro associazioni: entro il 9 novembre per "cliccare" e concorrere a 15mila euro per installare nelle aree pubbliche la rete libera.
Seminario Upi
Il 12 dicembre a Bologna, in viale Silvani 6, giornata su "La Governance relazionale, come definire ruoli e relazioni, sia all'interno che all'esterno".