lunedì 17.12.2018

Giornata trasparenza

Lunedì 3 dicembre a Bologna, nell'aula magna di viale Aldo Moro 30, promossa da Regione ed enti regionali. A tema: "Trasparenza: una rete per fare bene"

Torna la Giornata della trasparenza in Regione, quest’anno organizzata insieme agli enti regionali Agenzia per il lavoro, Er.Go e Arpae. È in agenda lunedì 3 dicembre, dalle 9.30 alle 13, nell’aula magna di viale A. Moro 30 a Bologna. A tema “Trasparenza: una rete per fare bene”.

L’appuntamento vuol tirare il bilancio di un anno di lavoro e fare il punto sui programmi e le novità sui contatti pubblici. Verrà anche illustrata un’indagine sulla trasparenza condotta con gli studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione dell’Università di Bologna. Tra i relatori, docenti universitari, esponenti e dirigenti della Regione Emilia-Romagna e di enti e agenzie collegate.

Alla Giornata sono invitati i componenti della Rete per la legalità, i referenti per la trasparenza di Giunta e Assemblea, i responsabili Trasparenza e anticorruzione di altre Regioni, dipendenti e collaboratori Rer.

NOTA BENE: l'evento è al completo! Si potrà seguirlo in diretta streaming

Pubblicato il 13/11/2018 — ultima modifica 30/11/2018