lunedì 17.12.2018

La PA che impara con l'e-learning

Il 4 dicembre a Bologna, nell'Auditorium di viale Aldo Moro 18, modelli di formazione elettronica a confronto per la giornata annuale del Forum SELF

Sono in netta crescita le attività formative e-learning nelle PA: aumentano gli utenti e i bisogni didattico-organizzativi diventano sempre più complessi. In questo contesto è dunque utile avere modelli a supporto di chi progetta e gestisce la formazione in e-learning.

Di questi temi si parlerà il 4 dicembre, all’incontro “Modelli di e-learning a confronto. Esperienze di progettazione in SELF”. L’evento si terrà nell’auditorium della sede regionale di viale Aldo Moro 18 a Bologna, dalle 9 alle 16 in occasione della Giornata annuale del Forum permanente di SELF, sistema di e-learning federato per la PA in Emilia-Romagna.

Durante l’evento sarà presentato l’esito dei lavori della comunità di pratica dei formatori e sarà avviata una riflessione sui modelli didattici a partire da alcune esperienze maturate in ambito del SELF promosse da: Arpae, Aziende Usl di Bologna e Reggio Emilia e dalla Regione.

Nel pomeriggio sono previsti gli interventi di Franco LandriscinaMario Rotta, due tra i maggiori esperti italiani in materia di e-learning.

Il programma completo è online: sulla stessa pagina web è disponibile il modulo per iscriversi e partecipareSi può fare l’iscrizione separata alla sessione del mattino o del pomeriggio.

Pubblicato il 19/11/2018 — ultima modifica 19/11/2018