giovedì 15.11.2018

Seminario Upi

Il 12 dicembre a Bologna, in viale Silvani 6, giornata su "La Governance relazionale, come definire ruoli e relazioni, sia all'interno che all'esterno".

L'Unione Province dell'Emilia-Romagna ha organizzato per il 12 dicembre un seminario sul tema "La Governance relazionale, come definire ruoli e relazioni, sia all'interno che all'esterno".

Il seminario - che comporta una quota d'iscrizione - abbraccerà l'intera giornata, dalle 9 alle 16,30, presso la sala Upi in viale Silvani 6, a Bologna.

Docente della giornata è Santo Fabiano, formatore sui temi del management pubblico, già docente di politica istituzionale all'Università La Sapienza di Roma.

Tra i temi toccati, ci saranno: il contesto organizzativo con regole, comportamenti e fini; l'analisi e sistema delle regole e delle prassi; la mappa dei comportamenti e delle relazioni; la definizione dei valori e delle finalità istituzionali; la gestione del ruolo all’interno e all’esterno; la definizione dei ruoli, competenze, aspettative e responsabilità; un sistema di valutazione del proprio ruolo.
Riferimenti:
Pubblicato il 07/11/2018 — ultima modifica 12/11/2018