lunedì 17.12.2018

A consulto il 2 dicembre

Sul Burert i decreti ufficiali d'indizione dei referendum a Goro, Mesola, Fiscaglia e Ostellato sulla eventuale creazione di due nuovi Comuni dai quattro esistenti.
A consulto il 2 dicembre

(c) M.Benini - fotoreporter AL AIusg

Il presidente della Regione ha firmato i decreti per l'indizione dei referendum consultivi delle popolazioni di Goro, Mesola, Fiscaglia e Ostellato, nel ferrarese. La data ufficiale è il 2 dicembre prossimo, la prima domenica del mese.

In ballo la consultazione degli elettori sulle fusioni di questi Comuni: Goro con Mesola e Fiscaglia con Ostellato.

Le popolazioni sono chiamate ad indicare anche quale nome preferiscano. In un caso, Fiscaglia con Ostellato, c'è solo questa opzione. Sono invece quattro le possibili varianti per Goro e Mesola: Castel del Delta; Castel del Mare; Porto dell'Abate; Goro Mesola.

Pubblicato il 13/10/2018 — ultima modifica 18/10/2018