mercoledì 24.04.2019

In Biblioteca con crediti

Lunedì 21 gennaio a Bologna nella Biblioteca assembleare, sulla sicurezza nel lavoro, con esperti di Diritto del lavoro, nel ciclo "Libri e conversazioni". Crediti per avvocati
In Biblioteca con crediti

(c) C.M.Nirmal Aiusg fotoreporter

Arriva il terzo incontro del ciclo "Libri e conversazioni" nella Biblioteca dell’Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna.  Appuntamento lunedì 21 gennaio, dalle 16 alle 18 (Fiera district), per la presentazione del volume "L'integrazione dell'obbligo di sicurezza", di Martina Vincieri(Bononia university press, 2017).
Intervengono l'autrice, (ricercatrice in Diritto del lavoro), Leonardo Draghetti (Direttore generale dell’Assemblea legislativa), Gian Guido Balandi (Ordinario Diritto del lavoro), Luigi de Angelis (già presidente della sezione Lavoro Corte d'Appello di Genova).
Il ciclo "Libri e conversazioni" prevede incontri con autori ed esperti, a cura della Biblioteca dell’Assemblea e della Biblioteca giuridica "Antonio Cicu", dell’Università di Bologna.

È  gradita l’iscrizione via mail all’indirizzo biblcons@regione.emilia-romagna.it o telefonando al numero 051.5275047
Al termine verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di presenza. Evento accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna con 2 crediti formativi.

Pubblicato il 15/01/2019 — ultima modifica 15/01/2019