giovedì 17.08.2017
caricamento meteo
Sections

Note legali

In questa sezione vengono illustrate eventuali limitazioni nell'utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.

Copyright

Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà della Regione Emilia-Romagna. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare (per approfondire, vedere le sezioni informative sull'uso del logo e le richieste di patrocinio).

Gli altri contenuti (salvo diversamente specificato) sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 2.5 Share Alike (Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo) e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, alle seguenti condizioni:

  • bisogna citare la fonte (“Regione Emilia-Romagna”) e l’URL (http://www.regione.emilia-romagna.it);
  • l'utilizzo di questo materiale non può avere fini commerciali;
  • se si altera o trasforma questo materiale, o se lo si utilizza per crearne altro, si può distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa;
  • informazioni sull’utilizzo che viene fatto di questo materiale vanno inviate (assieme ad eventuali versioni modificate) al seguente indirizzo di posta elettronica: webmaster@regione.emilia-romagna.it.

Eventuali utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza possono comunque essere concordati col titolare dei diritti.

Un riassunto della licenza si trova su http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/, mentre il testo integrale è http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.

Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Azioni sul documento
Pubblicato il 01/02/2017 — ultima modifica 01/02/2017
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it