Accademia per PA

A Bologna c'è il Master 2019 in "Public Management and Innovation". Per i manager pubblici dell'innovazione. Domande entro il 16 ottobre.

La Pubblica Amministrazione è sottoposta negli ultimi anni ad una forte pressione verso un miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi forniti ai cittadini. Per questa ragione è stato attivato a Bologna il Master in Public Management and InnovationHa l’obiettivo di formare manager dell’innovazione capaci di condurre e supportare la Pubblica Amministrazione nei cambiamenti che deve costantemente affrontare.

Il Master - attivato dall’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, sede di Bologna, congiuntamente all’Università di Modena e Reggio e all’Università di Ferrara ed in collaborazione con Fondazione Bologna University Business School - è stato selezionato dalla Regione Emilia-Romagna ed è parte dell’offerta dell’Academy Regionale (delibera della Giunta Regionale 412 del 23 marzo 2018).

Il programma è articolato per approfondire temi specifici sulle sfide più attuali del mercato globale.

Il corso - con scadenza domande al 16 ottobre 2019 - è rivolto a:

• dipendenti della Pubblica Amministrazione, sia residenti in regione che provenienti da altre regioni;
  • persone che operano nella fornitura di servizi per la Pubblica Amministrazione;
  • persone non occupate nella pubblica amministrazione interessate a sviluppare competenze di public management.

pubblicato il 2019/08/30 10:11:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-06T15:36:01+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?