Aggiorna l'"anagrafica"

Dopo le recenti elezioni, necessario avviare l'aggiornamento di "Enti Locali in Rete": la banca dati delle amministrazioni dell'Emilia-Romagna

Vista la recente elezione di molti sindaci, il rinnovo di altrettanti consigli comunali e la formazione delle nuove giunte, arriva - dal servizio regionale competente - l'invito ad aggiornare la banca dati dell'anagrafica degli Enti Locali dell'Emilia-Romagna.

La banca dati Enti locali in Rete è un servizio online curato dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con ANCI e UPI Emilia-Romagna ed è progettata per rispondere alle esigenze informative di tutti gli Enti locali della Regione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la referente per il servizio riordino, sviluppo istituzionale e territoriale, partecipazione:

pubblicato il 2019/06/12 12:38:00 GMT+2 ultima modifica 2019-06-12T12:40:28+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?