Bando per far conoscere l'UE

Entro il 24 luglio domande per contributi regionali (280mila euro) a progetti che promuovano la conoscenza dell'Unione europea. Concorrono anche Comuni e Unioni

Comuni e Unioni di Comuni, Città metropolitana, università, associazioni, fondazioni e altri soggetti senza scopo di lucro - anche a livello europeo e internazionale - possono presentare entro il 24 luglio progetti e iniziative a sostegno della conoscenza del progetto di Unione europea per ottenere un contributo regionale.

Gli interventi finanziabili riguardano l'integrazione dei diritti/doveri, il rafforzamento della partecipazione degli enti territoriali alle politiche ed alle opportunità europee, la comunicazione dei temi europei e il contrasto alle fake news.

La Regione mette a disposizione complessivamente 280.000 euro.

pubblicato il 2019/06/28 16:48:00 GMT+2 ultima modifica 2019-06-28T16:51:07+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?