Bando per Unioni

Contributi regionali a incarichi professionali per elaborare piani strategici sul futuro delle Unioni comunali: entro il 16 ottobre.

Per le Unioni comunali arriva il bando regionale per finanziare incarichi professionali di elaborazioni dei piani strategici delle rispettive Unioni. Le Unioni potranno presentare domanda fino al 16 ottobre 2019.

Gli studi finanziabili sono esclusivamente quelli che hanno ad oggetto l’elaborazione di un piano strategico che individui una visione condivisa del futuro del territorio, attraverso processi di partecipazione, discussione e ascolto, e una strategia di sviluppo sostenibile dell’Unione.

Il Piano dovrà contenere anche la definizione delle scelte e del percorso necessario al consolidamento e allo sviluppo delle gestioni associate.

pubblicato il 2019/07/30 16:40:00 GMT+2 ultima modifica 2019-08-02T11:28:34+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?