Seguici su

Come curare i Beni Comuni

A Bologna, 3 seminari: il 14, 18 e 25 novembre, per le comunità di Pratiche partecipative dell’Emilia-Romagna. Occasione per approfondire regolamenti e patti condivisi

Offrire alla comunità di Pratiche partecipative dell’Emilia-Romagna un’occasione per riflettere e approfondire i Regolamenti per l’amministrazione condivisa dei beni comuni e la loro declinazione pratica in patti di collaborazione. 

L’amministrazione condivisa dei beni comuni. Dall’innovazione amministrativa dei Regolamenti ai patti di collaborazione” è il titolo dell’iniziativa curata dall’area Partecipazione Rer che, insieme a Labsus – Laboratorio per la sussidiarietà, ha organizzato 3 seminari a Bologna il 14, 18 e 25 novembre. I seminari seguono il metodo laboratoriale della ricercazione: le persone partecipanti portano infatti le proprie competenze ed esperienze per condividerle, per acquisirne nuove e applicarle ai propri progetti costruendo nuovi ambiti di lavoro.

È già possibile iscriversi a uno o più date: i seminari sono correlati fra loro, ma fruibili anche singolarmente. Si tengono in orario 10-17, nella sala Poggioli della Terza Torre (viale della Fiera 8).

Per saperne di più e fare la tua iscrizione online, consulta la notizia sul portale Partecipazione.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/10/30 09:27:00 GMT+1 ultima modifica 2019-10-31T08:54:08+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?