Dentro Autonomie locali

Cosa trovare tramite questo "portale aggregatore": Semplificazione, Unioni di comuni, Fusioni di comuni, Polizia locale, Sicurezza urbana e Criminalità organizzata, Finanza del territorio

Autonomie locali può fungere, di fatto, da "aggregatore": è un portale che contiene una serie di temi che possono servire non solo al mondo degli Enti locali. Tra questi: Semplificazione, Unioni di comuni, Fusioni di comuni, Polizia locale, Sicurezza urbana, Criminalità organizzata, Finanza del territorio.

Senza scordare la Banca dati "Contenzioso Costituzionale - Titolo V" - nata dall'esigenza di fornire uno strumento che permetta di orientarsi nella complessa attuazione della legge costituzionale n. 3 del 2001 recante "Modifiche al titolo V parte seconda della Costituzione" - e che ha  aperto scenari di grande ed incisiva portata per il governo regionale e locale.

Infine, da non scordare (e da tenere aggiornata) la Banca dati degli Enti locali, con la composizione dei consigli comunali e delle rispettive giunte.

pubblicato il 2019/10/22 15:33:00 GMT+1 ultima modifica 2019-10-22T15:55:34+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?