Mobilità nella PA

Vari avvisi nelle pagine dell'Urp dell'Emilia-Romagna con richieste, da parte di Comuni e Unioni, di personale e dirigenti anche fuori regione.

Continuano gli avvisi di mobilità esterna sul sito dell'Ufficio relazioni con il pubblico della Regione Emilia-Romagna. Si tratta di procedure di mobilità volontaria tra enti pubblici, per personale e dirigenza nella PA.

Al momento sono attivi una ventina di avvisi, per posti disponibili in Unioni di comuni, piccoli centri e comuni capoluogo. Presenti anche bandi fuori dall’Emilia-Romagna: il Comune di Novara cerca personale pubblico di categoria C e D e il Comune di Terni cerca 3 dirigenti.

Gli avvisi hanno diverse scadenze, anche ravvicinate.

pubblicato il 2019/07/24 10:15:00 GMT+2 ultima modifica 2019-07-24T10:17:48+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?