Neve, maxi bando

Gara unica da 41 milioni per il servizio “sgombero neve”: la indice Città metropolitana di Bologna per i Comuni dell'Emilia-Romagna. Scade il 20 agosto

La Città metropolitana di Bologna, in qualità di Soggetto Aggregatore iscritto nell'elenco ANAC e quindi quale centrale di committenza qualificata per l’acquisizione aggregata di beni e servizi per conto della pubblica amministrazione, ha bandito una gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di "sgombero neve e antighiaccio", di valore complessivo netto pari a 41 milioni di euro.

Con l'indizione di questa gara, che rimarrà aperta fino al 20 agosto, la Città metropolitana persegue l'obiettivo di aggregazione della spesa, per la manutenzione strade, cui afferisce il "Servizio neve".   La gara è potenzialmente idonea a soddisfare le esigenze di tutti gli enti proprietari o gestori di strade insistenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna.

A tal fine è stata suddivisa in 7 lotti corrispondenti agli ambiti territoriali delle province della Regione e accorpando quelle con analoga morfologia del territorio: Bologna; Ferrara e Ravenna; Rimini e Forlì-Cesena, Modena; Reggio Emilia; Parma; Piacenza.

pubblicato il 2019/07/19 13:10:00 GMT+2 ultima modifica 2019-07-23T14:08:21+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?