Sicurezza, video e slides

Disponibile online, nelle pagine regionali sulla semplificazione, il video del webinar su "Safety e security" nelle pubbliche manifestazioni.

E' ora disponibile il video del webinar "Safety e security nelle pubbliche manifestazioni". In particolare con un focus sulla Circolare Piantedosi. Il webinar fa parte di un nuovo percorso di aggiornamento e divulgazione in materia di semplificazione amministrativa coordinato dal Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna.

L'intero percorso, oltre questa prima tappa, durerà da settembre a ottobre e sarà articolato in più webinar che approfondiranno le tematiche: safety e security, normativa sugli allevamenti, procedure per la gestione delle onoranze funebri, semplificazione per imprese certificate, software gestionale del SUAP.

In questo primo incontro online, la dott.ssa Miranda Corradi - Responsabile del Servizio Interventi Economici del Comune di Mirandola ed esperta di semplificazione FormezPA, ha illustrato la direttiva del Gabinetto del Ministro dell’Interno - n. 11001/1/110/(10) del 18-07-2018 (c.d. Circolare Piantedosi)

pubblicato il 2019/09/19 13:56:01 GMT+2 ultima modifica 2019-09-19T13:56:01+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?