Tra passato, presente e futuro

Convegno sulle Autonomie regionali e locali in memoria del prof. Vandelli: 15 e 16 novembre a Bologna, aula magna Spisa in via Belmeloro

Un convegno in memoria del professor Luciano Vandelli, docente universitario e già assessore regionale alle riforme istituzionali, è l'occasione giusta per fare il punto sullo stato di salute delle autonomie locali. Ed è infatti questo il focus del convegno indetto dall'Associazione italiana dei professori di Diritto amministrativo, dalla Spisa (la Scuola di specializzazione in studi sull'Amministrazione Pubblica) e dal Reale Collegio di Spagna: "Autonomie regionali e locali, tra passato presente e futuro".

L'appuntamento è per il 15 e 16 novembre, nell'aula magna della Spisa a Bologna, in via Belmeloro, n.10, con varie sessioni ed esperti di livello nazionale e internazionale.

pubblicato il 2019/11/11 17:22:00 GMT+2 ultima modifica 2019-11-11T17:25:35+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?