Webinar 16 ottobre

Procedure per l’autorizzazione all’esercizio dell’attività delle imprese funebri in Emilia-Romagna: è il nuovo Webinar del percorso di aggiornamento e divulgazione in materia di semplificazione amministrativa coordinato dal Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna, iniziato lo scorso 11 settembre.

Appuntamento 16 Ottobre 2019 - ore 10:00

In questo webinar, la dott.ssa Milvia Folegani - funzionario con PO “Attività in materia igienico sanitaria e di salute e sicurezza sul lavoro” della giunta Regionale Emilia-Romagna – approfondirà l’esercizio dell’attività funebre da parte delle imprese funebri.

Il percorso fa parte del progetto affidato a FormezPA dal Dipartimento della Funzione Pubblica PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020 “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” ed è rivolto soprattutto al personale delle amministrazioni e dei SUAP dell’Emilia-Romagna, ma è aperto anche al personale delle amministrazioni e dei SUAP di altre regioni e a tutti coloro che sono interessati al tema.

pubblicato il 2019/10/14 17:07:37 GMT+1 ultima modifica 2019-10-14T17:07:37+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?