Webinar per imprese Emas

Seminario via web sulla semplificazione - riservato alle imprese con certificazione Emas - questo mercoledì 2 ottobre alle ore 10. Nella notizia come iscriversi

Il webinar Semplificazioni per imprese certificate EMAS in Emilia Romagna e in Toscana è il secondo incontro online del nuovo percorso di aggiornamento e divulgazione in materia di semplificazione amministrativa coordinato dal Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna.

• L'appuntamento è questo mercoledì 2 ottobre ore 10, per il webinar Semplificazioni per imprese certificate EMAS in Emilia Romagna e in Toscana.

Questo percorso di formazione in line è iniziato lo scorso 11 settembre con l’evento on line "Safety e security nelle pubbliche manifestazioni. La Circolare Piantedosi: analisi ed effetti applicativi". Il percorso fa parte del progetto affidato a FormezPA dal Dipartimento della Funzione Pubblica PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020 “Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione” ed è rivolto soprattutto al personale delle amministrazioni dell’Emilia-Romagna, ma è aperto anche al personale delle amministrazioni di altre regioni e a tutti coloro che sono interessati al tema.

pubblicato il 2019/09/30 13:02:00 GMT+1 ultima modifica 2019-09-30T13:11:53+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?