Bando metropolitano

Al servizio degli enti locali: gara da 4/6 milioni per manutenzione impianti di trasporto e sollevamento. Scadenza 3 febbraio 2020.

Nuova gara della Città metropolitana come centrale di committenza  per tutti gli enti della Regione: 4/6 milioni per la manutenzione degli impianti di trasporto e sollevamento negli edifici. In qualità di Soggetto Aggregatore, centrale di committenza, la Città metropolitana ha bandito una gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione degli impianti di trasporto e sollevamento negli edifici di proprietà o in uso a enti aventi sede nel territorio regionale, per un valore netto pari a 4.100.000 euro, che possono diventare 6.150.000 euro qualora venga esercitata l'opzione di rinnovo.

La procedura, come previsto dal Codice dei Contratti Pubblici, è svolta integralmente su piattaforma telematica. Tutta la documentazione pertanto è disponibile in formato elettronico sulla piattaforma telematica di negoziazione della Regione Emilia-Romagna ("SATER") e sul portale della Città metropolitana.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il 3 febbraio 2020 alle ore 11.

pubblicato il 2019/12/31 14:56:27 GMT+1 ultima modifica 2019-12-31T14:56:27+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?