mercoledì 27.07.2016

Polizia locale

Pronto Polizia Locale: oltre il numero unico

In questa sezione viene presentata Pronto Polizia Locale, un'app per smartphone che consente di chiamare, con un solo clic, la polizia locale competente per territorio, ovunque ci si trovi. Per andare oltre il numero unico.

Il numero unico della PL: quadro normativo e problematiche

In questa sezione vengono dettagliati il quadro normativo relativo al numero unico delle Polizie Locali e le problematiche tecniche che fino ad oggi ne hanno ostacolato la realizzazione

Presentazione dell'app Pronto Polizia Locale

In questa sezione viene illustrata l'app Pronto Polizia Locale attraverso unvideo di presentazionevideo tutorial con la descrizione delle funzionalità e materiali informativi scaricabili da poter stampare e distribuire attraverso i canali che ogni comando riterrà più idonei! Visita questa sezione.

Pubblicato il 11/02/2014 — ultima modifica 11/02/2014