Polizia locale

error while rendering plone.abovecontenttitle.socialtags

Giornata regionale della polizia locale

Oggi, secondo venerdì di maggio, ricorre la celebrazione della Giornata regionale della polizia locale. Non potendoci ritrovare per festeggiare, ci stringiamo in un abbraccio a distanza, nelle parole del Presidente Stefano Bonaccini ai comandi di polizia locale.

Il secondo venerdì di maggio è la Giornata regionale della polizia locale.

Quest'anno l'emergenza sanitaria ci impedisce di organizzare un evento di celebrazione, ma cogliamo l'occasione di questa giornata per ricordare e celebrare il lavoro di tutte le operatrici e gli operatori delle nostre polizie locali, impegnati anche in questi giorni per la sicurezza e il benessere della comunità regionale.

La lettera del Presidente della Regione Emilia-Romagna (pdf318.72 KB), Stefano Bonaccini

In omaggio al lavoro di tutti, il grazie speciale realizzato dai colleghi della polizia locale di Soragna e Busseto, attraverso le immagini pubblicate in questi mesi dai nostri comandi "social". Vai al video

ultima modifica 2020-05-08T09:56:46+02:00