Equilibrio difficile

Giornata della trasparenza promossa da Rer ed enti regionali. Appuntamento il 3 dicembre, in Moro 30 a Bologna (aula magna Rer).

Accessibilità totale e protezione dei dati, trasparenza e privacy. Ai tempi del digitale le amministrazioni pubbliche hanno il compito, oggi sempre più complesso, di bilanciare diritti in apparenza contrapposti.

“Il difficile equilibrio fra trasparenza e protezione dei dati personali” è infatti il titolo della Giornata della Trasparenza 2019 organizzata dalla Rer insieme agli enti regionali Agenzia per il lavoro (Arl), Er.Go e Arpae. E intorno a questo equilibrio difficile si confronteranno gli enti, docenti universitari e giuristi.

La Giornata si terrà martedì 3 dicembre, dalle 9.30 alle 13, nell’aula magna di viale Aldo Moro 30 a Bologna.

Sono invitati i componenti della Rete per la legalità, i referenti per la trasparenza di Giunta e Assemblea, i responsabili Trasparenza e anticorruzione di altre Regioni, dipendenti e collaboratori Rer.

Per partecipare, iscriviti online entro lunedì 2 dicembre

La locandina della Giornata della trasparenza 2019 (pdf, 537.3 KB)

pubblicato il 2019/11/14 16:46:00 GMT+1 ultima modifica 2019-11-20T10:26:38+01:00
Hanno contribuito: Milco Forni
Foto: immagine a cura del Centro stampa regionale (c) Gabriella Napoli

Non hai trovato quello che cerchi ?