Misure anti Coronavirus

Ordinanza presidente Regione e ministro della Sanità: in Emilia-Romagna fino al 1° marzo rinvio concorsi e chiusura scuole

Da lunedì 24 febbraio al 1° marzo, chiuse le scuole di ogni ordine e grado, asili nido, università. Sospese manifestazioni, eventi, procedure concorsuali. Lo dispone l’ordinanza del presidente della Regione e del ministro della Sanità, formalizzata domenica 23 febbraio, che contiene le misure adottate in Emilia-Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Da lunedì 24 febbraio sono operativi alcuni provvedimenti di tipo organizzativo. In particolare, sono annullate a data da destinarsi attività quali:

• Concorsi interni programmati nelle giornate 24, 25 e 26 febbraio
  • Prova preselettiva del corso-concorso Agenti polizia locale prevista per il 25 febbraio a Reggio Emilia
  • Tutti i corsi di formazione regionali per permettere ai collaboratori di restare a disposizione dei propri servizi in caso di bisogno per l'emergenza.

I contenuti dell’ordinanza disposta dal presidente Bonaccini e dal ministro Speranza sono riportati sul portale istituzionale.

pubblicato il 2020/02/24 09:18:00 GMT+2 ultima modifica 2020-02-24T09:20:30+02:00

Non hai trovato quello che cerchi ?