Seguici su

Perequazione comunale: FSC, fabbisogni e capacità fiscali standard. Quali effetti sui comuni dell’Emilia-Romagna?

Seminario on-line

Si terrà venerdì 10 luglio 2020 dalle ore 10:30 alle ore 13:00, un incontro on-line dedicato agli effetti della perequazione con focus sui comuni dell’Emilia-Romagna, organizzato dalla Fondazione IFEL in collaborazione con ANCI Emilia-Romagna e la Regione Emilia-Romagna.

Focus dell’iniziativa, sono gli aspetti essenziali del meccanismo perequativo comunale attraverso i dati dell’apposita piattaforma IFEL con l’obiettivo di  raccogliere, contestualmente, dagli operatori locali della regione Emilia-Romagna le esperienze e le percezioni sull’avanzare del meccanismo stesso.

Interventi di :
Emanuele Padovani Università di Bologna - Anci Emilia-Romagna
Albero Scheda, Regione Emilia-Romagna
Larysa Minzyuk, Fondazione IFEL

Per iscrizioni e informazioni,   monia.favi@fondazioneifel.it

Il Programma (pdf175.4 KB) del Seminario

pubblicato il 2020/07/07 08:21:00 GMT+1 ultima modifica 2020-07-07T08:24:56+01:00
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Non hai trovato quello che cerchi ?