giovedì,  7 aprile 2022

PNRR, il Patto per il Lavoro e per il Clima diventa cabina di regia regionale con le parti sociali e i territori

Presentati anche il documento sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e il Piano attuativo del Programma nazionale per la garanzia di occupabilità dei lavoratori

Il Patto per il Lavoro e per il Clima diventa Cabina di regia del PNRR con le parti sociali, i territori e tutte le componenti della società regionale, per un utilizzo pieno ed efficace dei fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

La condivisione di obiettivi, strategie e misure fra la Regione e il partenariato, nel Patto, si allarga dunque al più grande piano di investimenti pubblici dal secondo dopoguerra a oggi: le risorse del PNRR destinate all’Emilia-Romagna arrivano già a quasi 4 miliardi di euro, per progetti che coinvolgono 230 amministrazioni ed enti locali titolari dei progetti stessi.

ultima modifica 2022-08-31T14:55:40+01:00