Patto per la crescita

E stato siglato il 30.11.2011 tra Regione, Upi, Anci, Uncem, Lega Autonomie, Unioncamere, associazioni imprenditoriali, organizzazioni sindacali regionali e rappresentanti del terzo settore il Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.

Il nuovo accordo, nei fatti, supera il "Patto per attraversare la crisi"sottoscritto fra Regione Emilia-Romagna e Parti sociali l'8 maggio 2009.

Attraverso la partecipazione di tutto il sistema economico, sociale e delle autonomie dell’Emilia-Romagna sono state definite le scelte strategiche generali: ciascun soggetto nel proprio ambito d’azione o di rappresentanza dovrà sostenerle ora non solo per proseguire il cammino per andare oltre la crisi, ma per cambiare passo e supportare una nuova stagione di crescita e sviluppo della società emiliano romagnola.

Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva

Patto per attraversare la crisi

ultima modifica 2012-02-28T15:12:00+02:00