Chiuso
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
Chi può fare domanda
  • Cittadini
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
  • Enti pubblici
  • Enti del Terzo settore
  • Scuole, università, enti di formazione
Data di pubblicazione 15/07/2014
Scadenza termini partecipazione 10/09/2014
Chiusura procedimento 31/12/2014

Bando 2014

Il Bando 2014 per l’erogazione dei contributi regionali a sostegno dei processi di partecipazione (L.R. n.3/2010, art.6) è stato approvato dalla Giunta regionale con deliberazione n. 943 del 30 giugno 2014. Questo provvedimento segue l’approvazione da parte dell’Assemblea legislativa del Programma di iniziative per la partecipazione della Giunta regionale, avvenuta nel corso della Sessione annuale per la partecipazione del 10 giugno 2014. (Delibera n. 162/2014)

Al bando hanno titolo a presentare domanda di contributo gli enti locali, anche in forma associata ed altri soggetti pubblici e privati, purché abbiano ottenuto l’adesione formale di almeno un soggetto titolare della decisione amministrativa pubblica collegata al processo.

E’ confermato il criterio di assegnazione di punteggi premianti; per l’anno 2014 tra le premialità riconosciute, si sottolinea l’attribuzione di un punto per progetti attinenti a politiche per le pari opportunità di genere e il contrasto a tutte le forme di discriminazione diretta o indiretta nei confronti delle persone e a politiche di sostenibilità ambientale.

La scadenza per la presentazione dei progetti è il 10 settembre 2014

Al seguente sito: Tecnico di Garanzia potete trovare tutta la documentazione.

Servizio Innovazione e Semplificazione amministrativa: mail servizioinnov@regione.emilia-romagna.it

Ufficio di supporto al Tecnico di garanzia: mail tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2022-09-08T16:42:22+01:00