Webinar gratuito organizzato da ANCI Emilia-Romagna con il contributo della Regione Emilia-Romagna

E' in programma il 31 agosto dalle ore 11 alle ore 12.30, un webinar gratuito organizzato da ANCI ER con il contributo della Regione Emilia-Romagna, dal titolo: 'Aspetti tecnici e metodologici specifici della forestazione urbana: motivazioni, norme e tecniche di impianto e gestione, competenze professionali', riservato prioritariamente a Comuni/Unioni e loro consulenti.

Verranno trattati gli aspetti tecnici e metodologici specifici della forestazione urbana: motivazioni, norme e tecniche di impianto e gestione, competenze professionali.
Il focus sarà sulle caratteristiche e sui requisiti progettuali richiesti dai bandi regionali per la forestazione urbana nei 'Comuni PAIR' di pianura.

Se ne parlerà con Fausto Ambrosini del servizio regionale Aree Protette, Foreste e Sviluppo della Montagna.

Per iscrizioni compilare il form entro il 30 agosto.

Per informazioni : ancicom@anci.emilia-romagna.it

ultima modifica 2021-08-11T13:16:34+02:00