Nuovo Webinar sulla evoluzione normativa della L. 241/90 e sulle problematiche applicative per i Suap

Online il 17 Marzo 2021 alle ore 09:30

La Regione Emilia-Romagna riprende i suoi cicli di webinar per offrire approfondimenti sull’attuazione della recente normativa in materia di semplificazione amministrativa.

Il webinar fa parte del percorso di aggiornamento e divulgazione, coordinato dal Gabinetto della Presidenza Giunta regionale dell’Emilia-Romagna, iniziato nel 2017, e promosso nell’ambito del progetto PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020 Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione che FormezPA realizza su mandato del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Nel corso del webinar Stefano Bianchini, docente di diritto amministrativo e funzionario del Gabinetto del Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna illustrerà, con taglio prettamente pratico-operativo, le novità introdotte dalla recente legislazione in materia di procedimenti amministrativi, con particolare riferimento ai procedimenti di competenza dei SUAP.
Al termine risponderà alle domande poste dai partecipanti in chat.

Rivolto al personale delle amministrazioni e dei SUAP dell’Emilia-Romagna, il webinar è aperto a tutti coloro che sono interessati alla tematica trattata.

• 09:30 - Accoglienza e apertura dei lavori, Onorina D'Agostini
  • 09:40 - Evoluzione normativa della L. 241/90 e problematiche applicative, con particolare riferimento ai procedimenti di competenza dei SUAP, Stefano Bianchini
  • 11:00 - Risposte alle domande poste in chat dai partecipanti
  • 11:30 – Chiusura