Nuovo bando di finanziamento per le polizie locali

Pubblicato il bando annuale per la qualificazione delle polizie locali e per i progetti sperimentali di innovazione. Scadenza il 18 marzo!

Anche per il 2022 la Giunta regionale ha approvato, con la delibera 184/2022, il bando per l'accesso ai finanziamenti per la polizia locale secondo le due direttrici:

• qualificazione delle polizie locali, accessibile ai corpi e ai servizi delle unioni (BANDO QUALIFICAZIONE - A)
  • innovazione e rilievo regionale, accessibili a tutti i corpi e servizi (BANDO INNOVAZIONE - B)

Il termine per la presentazione dei progetti è il 18 marzo 2022.

Per saperne di più, il 18 febbraio alle 14.30 si terrà un seminario on line di presentazione delle due linee di finanziamento:

Freccia Icone Computer, Freccia, angolo, freccia png | PNGEgg partecipa alla riunione TEAMS

ultima modifica 2022-02-16T10:13:29+02:00