Seguici su

Bando per Esperto in change management e trasformazione digitale.

Pubblicate linee guida e faq per lo svolgimento delle attività̀ e la predisposizione della documentazione previste dal bando

La Regione Emilia-Romagna con la D.G.R. n. 768 del 15/05/2023 ha approvato il bando per Esperto in change management e trasformazione digitale.

Il bando concorre a sostenere le Unioni di comuni costituite, avviate e in sviluppo (così come definito dal PRT 2021-2023), nonché le Unioni di comuni che non hanno ancora i requisiti obbligatori per l’accesso al PRT di cui all’art. 7 l.r. 21/2012 (c.d. “Unioni esistenti”), che intendono rendere più efficienti le gestioni associate dei servizi e contestualmente rafforzare la struttura organizzativa dell’Ente, nonché promuovere una più diffusa conoscenza dei servizi unionali presso la cittadinanza.

Le Unioni che vorranno partecipare al bando dovranno attivare una serie di azioni finalizzate al conseguimento degli obiettivi previsti dal bando.

Le domande dovranno pervenire a programmiarea@postacert.regione.emilia-romagna.it 

Con D.G.R. 879/2023 la Giunta regionale, considerata l’eccezionalità della situazione, ha prorogato i termini di presentazione dell’istanza a firma del Presidente dell’Unione dall’8 giugno 2023 al 10 luglio 2023 alle ore 12, oltre che le scadenze relative al conferimento dell’incarico, presentazione del cronoprogramma e invio dello stesso.

Viene confermato ogni altro elemento del bando, di cui alla D.G.R. n 768/2023.

Al fine di facilitare l’attività delle Unioni e assicurare omogeneità di approccio, l’amministrazione regionale ha predisposto le seguenti Linee guida e Faq (pdf889.58 KB) relative allo svolgimento delle attività̀ e la predisposizione della documentazione previste dal Bando in Change Management e trasformazione digitale.

Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-07-13T12:25:17+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Non hai trovato quello che cerchi ?