Bando Partecipazione 2023: Prorogata la scadenza di presentazione delle domande

C’è tempo fino alle ore 12.00 del 24 Gennaio 2024 per le richieste di finanziamento dei propri progetti partecipativi

Il 15 gennaio è stata adottata la Delibera di Giunta regionale n. 35 che proroga la scadenza del Bando Partecipazione 2023 fino alle ore 12.00 del 24 gennaio 2024.

L’adozione dell’atto è una risposta positiva della Regione Emilia-Romagna alle richieste ricevute da vari stakeholder che avevano sottolineato le novità del Bando e le difficoltà a partecipare, a fronte di una scadenza a ridosso del periodo Natalizio e concomitante con i tanti adempimenti amministrativi di fine anno.

In considerazione di tutto ciò, e coerentemente ai principi della L.R. 15/2018, l’Ente ha ritenuto opportuno agevolare ed allargare la partecipazione al Bando valorizzando la progettazione di percorsi partecipativi delle realtà territoriali, concedendo una settimana di tempo in più.

Tempo prezioso per poter rivedere il proprio elaborato e completare la documentazione richiesta per accedere al finanziamento.

Ricordiamo infine che sono stati messi a disposizione di tutti gli stakeholder le registrazioni complete di ogni incontro effettuato con gli esperti regionali, dove i potenziali partecipanti possono trovare non solo risposte ad eventuali dubbi ma anche interessanti spunti elaborativi per le proprie progettazioni.

A questo punto, aspettiamo tante domande!!

ultima modifica 2024-01-16T15:50:45+02:00