Polizia locale

Radio Tetra: attivato il canale provinciale della Polizia Municipale

In tutti gli apparati radio (veicolari, postazioni fisse e portatili) è stato attivato il canale provinciale della PM, che permette a qualunque apparato radio di comunicare con gli apparati in dotazione a tutti i comandi di PM della provincia di appartenenza.
radiomini.jpgPertanto qualora vi fosse la necessità di comunicare con i colleghi di un altro comando della provincia sarà sufficiente selezionare il canale denominato "E_PM_PROV_xx" (dove xx sta per la sigla della provincia di riferimento), ed ovviamente occorre che anche i colleghi di destinazione abbiano selezionato il medesimo canale.
Vi mettiamo a disposizione l'elenco dei numeri (xls37.89 KB) di tutte le centrali radio della regione che utilizzano il sistema Tetra. Qualora vi fosse la necessità di contattare la centrale radio di un altro comando basta digitare sul display del proprio apparato il numero corrispondente e si attiverà una chiamata radio individuale (analoga ad una chiamata telefonica).

Si allega inoltre una nota dettagliata (pdf10.8 KB)  con le nuove funzionalità Tetra a disposizione dei comandi.

Per ogni altra informazione contattare il Servizio Politiche per la sicurezza e la polizia locale, rivolgendosi a:

Alberto Sola
telefono 051-5273302 oppure 051-5273356