Pubblicazione report di spesa per investimenti degli enti locali della regione Emilia-Romagna

A cura di Alberto Scheda - Gabinetto del Presidente della Giunta – U.O. Studi e ricerca Finanza Locale e spesa P.A.

E' stato pubblicato, nella pagina dedicata agli studi  della sezione tematica Bilanci locali, il report sull’andamento degli investimenti negli enti locali della regione Emilia-Romagna nel periodo 2016-2021.

Il documento illustra il trend della spesa in conto capitale di Comuni, Province e Unioni di Comuni, esaminando differenze e distribuzione geografica attraverso indici e confronti con le medie nazionali.

Alcuni grafici evidenziano la distribuzione delle risorse PNRR tra missioni ed enti.

ultima modifica 2023-03-16T12:17:45+02:00
Foto di Gerd Altmann da Pixabay