Fusioni di Comuni

La comunicazione nei processi di fusione

La comunicazione è un’attività che supporta l’intero percorso di fusione con la sola esclusione del “silenzio elettorale” a partire dalla data di pubblicazione del decreto del Presidente della Giunta regionale di indizione del referendum consultivo sul Bollettino ufficiale della Regione e fino alla chiusura delle operazioni di voto. Richiede una forte condivisione tra i Comuni partecipanti in merito alla tempistica delle azioni e dei messaggi che si vogliono divulgare. Per essere efficace sono necessarie delle risorse stabilmente dedicate a questa attività.

La comunicazione nei percorsi di fusione

ultima modifica 2019-04-12T09:52:22+02:00